Estratto dalla sezione "Termini e condizioni di vendita", alla quale si rinvia per ogni ulteriore dettaglio.

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9.DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente, per i beni, dal giorno del loro ricevimento, per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto “on line”. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio nel predetto termine di giorni 10 di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo : Zerocaffeina Srls - Via A. Moro, 3 – 35010 – Vigodarzere - PD ( Italia ). Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax al numero 0495914503, purchè confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore. E' concessa in luogo della raccomandata l'equivalente elettronico (PEC).
Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti d’acquisto di tutti i prodotti che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Entro il termine di giorni 10 dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del cliente e Zerocaffeina Srls e provvederà all’inoltro dell’intero importo versato dal consumatore escluso le spese di spedizione entro il termine di trenta giorni a partire dalla data di spedizione della merce da parte del cliente, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce. Qualora il detto importo sia stato pagato mediante carta di credito si provvederà ad accreditare la medesima somma, tramite l’istituto di emissione, alla carta del consumatore, diversamente sarà cura del consumatore fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI, CAB, Conto corrente dell’intestatario della fattura, codice IBAN ). Nel caso in cui il prodotto restituito sia stato danneggiato durante il trasporto, sarà nostra cura avvisare il cliente dell’ accaduto entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento c/o la nostra sede, per consentire allo stesso di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto per la spedizione. In tal caso, il prodotto sarà restituito al cliente con spese a suo carico e nel contempo la richiesta di recesso sarà annullata. Si consiglia vivamente di effettuare una spedizione assicurata. All’ arrivo nei nostri magazzini, tutti i prodotti resi saranno accuratamente esaminati al fine di verificare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Se viene accertata una mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, tracolle, manuali, etc…..) o danneggiamento del prodotto, assenza o danneggiamento dell’ imballo originale, il diritto di recesso decade totalmente. In tale situazione il prodotto sarà restituito al cliente, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

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