SERVIZIO DI POST VENDITA e F.A.Q.

Per qualsiasi necessità o problema che dovesse sorgere dopo aver acquistato od utilizzato il prodotto acquistato sul nostro sito, potete tranquillamente contattarci e faremo il possibile per risolvere il vostro problema:

info@fabeshop.it

Faq – Vuoi Aiuto?

Modalità d’iscrizione
Modalità e tempi di consegna
Pagamenti
Ordini e segnalazioni
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Dove siamo
Varie

1.MODALITA’ D’ISCRIZIONE

Posso acquistare pur non essendo registrato?
Certamente. Non esiste alcun obbligo alla registrazione. Desideriamo informarti però che è completamente gratuita e non comporta alcun obbligo. I dati richiesti vengono inseriti una volta soltanto e poi saranno ricordati dal sistema.Inoltre con un solo clik, hai la possibilità di recuperare tutti i tuoi dati.

Registrarsi è semplice e bastano pochi minuti, lo fai una sola volta e non lo ripeti più. Se dimentichi la password, con un semplice clik ti verrà reinviata una nuova password nella tua casella di posta elettronica per nuovi acquisti.

Non appena ti sei registrato se hai cambiato telefono,indrizzo di fatturazione o di spedizione, od altro, puoi modificare tutti i tuoi dati.

2.MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA

Quanto costa il trasporto?
Il costo di trasporto è proporzionale al peso, potete visionare nella sezione del sito “Spedizioni e Pagamenti” la tabella con i costi. Troverete anche l’importo sul costo della spedizione visualizzato bene in evidenza nel “Carrello” al momento dell’acquisto.

Cos’è il tracking number?
È un numero di spedizione, con il quale è possibile conoscere l’esatta posizione del pacco spedito, sia con le poste che con il corriere. Zerocaffeina Srls fornisce a tutti i suoi iscritti uno strumento specifico per controllare lo stato d’avanzamento del proprio ordine.

Quanto tempo occorre per la consegna?
Dai 2 ai 5 giorni lavorativi, per qualsiasi destinazione in Italia.
Per pagamenti con bonifico bancario o bollettino postale i tempi medi di evasione dell’ordine (consegna del pacco da parte nostra al vettore) possono variare da 2 a 5 giorni in più e dipendono dalla banca o dall’ufficio postale da cui viene effettuato il bonifico e dalla valuta indicata.
L’ordine viene evaso solo dopo l’accredito dell’importo sul nostro conto corrente. Ai tempi di evasione dell’ordine vanno aggiunti i tempi del vettore che sono di 24/48 ore per la maggior parte del territorio Italiano e 36/72 ore per le isole e alcune zone particolarmente difficili da raggiungere.

Per accelerare i tempi dell’evasione dell’ordine, consigliamo di inviare al seguente n° di fax: 0039-051-6310243, la ricevuta dell’avvenuto pagamento.

* Il tempo di evasione dell’ordine è da considerasi indicativo. Gli orari di ritiro dei corrieri e gli orari di apertura/chiusura degli uffici possono incidere sull’evasione dell’ordine. Zerocaffeina Srls non si riterrà responsabile di ritardi di evasione in caso di mancato ritiro da parte del corriere, chiusure, festività locali, scioperi e/o quant’altro non prevedibile e non direttamente imputabile a noi.

Se non sono in casa al momento della consegna, che succede?
Nel caso che non sia possibile portare a termine la consegna perché non c’è nessuno all’indirizzo del destinatario, il corriere o la posta lascia un avviso. A quel punto il destinatario potrà contattare la filiale di riferimento del corriere ed accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la stessa sede del corriere o dell’ufficio postale di quartiere.

Come faccio a rendere la merce difettosa?
Basta leggere le condizioni generali di vendita oppure mettersi in contatto con l’assistenza Zerocaffeina Srls spedendo una e-mail all’indirizzo: mailto: info@fabeshop.it

3.PAGAMENTI

Quali sono le forme di pagamento disponibili su Zerocaffeina Srls?

Le forme di pagamento disponibili sono le seguenti:
– Contrassegno
– Bonifico Bancario
– PayPal

Per le descrizioni dettagliate sui metodi di pagamento si rimanda alla sezione Spedizioni e Pagamenti.

4.ORDINI E SEGNALAZIONI

Qual è la procedura per effettuare un ordine?
Scelto il prodotto, entrati nella scheda tecnica,scelto il colore, si clicca sul tasto “Acquista”: allorchè il prodotto verrà solo inserito nel carrello. A questo punto dovete scegliere se proseguire con lo shopping oppure completare l’ordine. Se scegliete di continuare lo shopping ricordatevi che avrete sempre ben visibile quello che state spendendo, nella finestra in alto alla voce ‘carrello’. Al termine del proprio shopping, scegliete di completare l’ordine ed eseguite la procedura indicata confermando di volta in volta sino alla scelta della modalità di pagamento. Al termine della procedura il sistema invia una mail riepilogando l’ordine effettuato.
Ricordiamo che tutti gli ordini inseriti sono soggetti ad approvazione dell’azienda, onde prevenire casi di acquisti con doppie o più registrazioni e/o accaparramento. La mail di conferma ha il solo scopo di riepilogare i dati inseriti dal Cliente nel sistema ed avere così una nota scritta di ricezione dell’ordine.

Si può eliminare un ordine?
Basta contattare tempestivamente la nostra Assistenzaad uno dei recapiti presenti sul sito.

Come posso avere una ricevuta scritta del mio ordine?
Una volta inviato l’ordine vedrai comparire la conferma dello stesso con il numero del tuo ordine. Questa pagina ti servirà come ricevuta e Zerocaffeina Srls ti consiglia di stamparla direttamente dal tuo computer. Riceverai comunque, subito dopo l’acquisto, una e-mail riepilogativa contenente anche il numero d’ordine dell’acquisto effettuato.

6.DOVE SIAMO

Zerocaffeina Srls
Via A. Moro, 3 – 35010 – Vigodarzere - PD ( Italia ) - P. IVA. / C.F. 05058960286

7.VARIE

Cosa è il “carrello”?
Il carrello è lo spazio virtuale in cui inserite i vostri acquisti durante la visita nel sito. Il carrello vi permette in ogni momento di aggiungere, modificare o eliminare i prodotti e vi offre la situazione dei vostri acquisti compreso il subtotale dei costi, in modo che in ogni istante possiate avere un’idea precisa delle spese che state facendo.

Come posso guardare cosa contiene il mio “carrello”?
Con il nostro sistema avrai sempre ben visibile quello che stai comprando nella finestra in alto a destra, oppure cliccando sul bottone (secondo bottone in alto da destra) del carrello, comparirà immediatamente l’elenco di tutti i prodotti che fino a quel momento avete acquistato.

Come posso modificare il contenuto del mio “carrello”?
Appena apri il carrello degli acquisti, ti compariranno due opzioni, ‘Guarda il carrello’ e ‘Cassa’. Nel primo è possibile modificare il numero di pezzi relativi a ciascun prodotto inserito, eliminare prodotti non più desiderati o svuotarlo completamente. Una volta effettuate le modifiche è sufficiente ‘aggiornare’.

Come faccio a cercare rapidamente un prodotto?
Usando il motore di ricerca interno al sito nell’apposito box “CERCA” che compare a sinistra su tutte le pagine del sito.

E’ tutelata la riservatezza dei dati personali?
Assolutamente si, in più ricorda che non saremo mai in possesso del tuo numero di carta di credito e che non utilizzerà mai i tuoi dati per fini commerciali esterni all’attività aziendale.

Che cos’è un “cookie”?
Un “cookie” è sostanzialmente un file di testo che viene memorizzato all’interno dell’elaboratore dell’utente connesso ad Internet. Questo file di testo contiene di solito informazioni relative all’identità ed alle preferenze dell’utente. Attraverso questa tecnica i programmatori di molti siti esposti sul web tengono per così dire traccia dei visitatori, anche occasionali, delle proprie pagine