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Sede: via Aldo Moro 3 - Vigodarzere (PD)

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Una risposta alle domande più frequenti

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Il pagamento potrà essere effettuato in vari modi, selezionabili in fase di conclusione dell’ordine :
– on-line con carta di credito (tramite PayPal, anche senza iscrizione al servizio)
– on-line con PayPal (utenti standard del servizio)
– con bonifico bancario anticipato
Ad oggi non è possibile richiedere il pagamento in contrassegno.

Quando riceverò l'addebito se pago con carta?

In caso di pagamento on-line, l’addebito definitivo della carta di credito avviene solo al momento della spedizione della merce, tuttavia è prevista la richiesta di pre-autorizzazione all’addebito con eventuale contestuale segnalazione all’utente, da parte del gestore, del blocco del plafond necessario all’acquisto (di solito via SMS).

Posso richiedere la fattura?
I soggetti privati possono chiedere la fattura per le detrazioni di legge per i prodotti che lo prevedono indicando il proprio Codice Fiscale.
I soggetti obbligati a richiedere la fattura devono completare opportunamente anche gli appositi campi nel modulo d’ordine on-line per la gestione elettronica secondo le norme fiscali vigenti.
Come funzionano la spedizioni?

Qualora richiesta, la consegna al domicilio indicato dal cliente, avviene tramite corriere espresso. A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia (per l’Italia) dai 3 ai 10 giorni lavorativi dall’ordine, salvo contrattempi ed imprevisti. Nell’anno 2024 il 90% delle consegne di prodotti a magazzino è avvenuto in meno di 3 giorni lavorativi.

Cosa devo fare se un pacco arriva danneggiato?

Al momento della consegna della merce, suggeriamo che il Cliente controlli con particolare attenzione che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, né bagnati o comunque alterati, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestate alla persona che effettua la consegna perchè una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Non si accetteranno reclami se al momento del ricevimento della merce non sono state segnalate sul documento di consegna del corriere le eventuali anomalie, in modo preciso ed inequivocabile. Diciture eccessivamente generiche (come “pacco danneggiato”, “si accetta con riserva”, o altro), potrebbero impedire la corretta attivazione delle procedure di reso ed eventuale rimborso, oltre a non essere accettate dal corriere stesso.

E se la merce all'interno è danneggiata?

Qualora l’imballo esterno fosse integro ma la merce all’interno fosse danneggiata è necessario contattarci immediatamente per le verifiche del caso e l’avvio della procedura di reso e/o rimborso.

Come funziona il recesso?

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche ed integrazioni. Il Cliente, non professionale, dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere. Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a Zerocaffeina S.r.l.s. la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità inviando una Raccomandata A/R alla sede legale o una comunicazione alla PEC della Società (amministrazione@pec.zerocaffeina.it). Entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione di recesso, Zerocaffeina contatterà il Cliente, ad uno dei recapiti da questo forniti ovvero indicato nell’ordine o nella comunicazione di recesso, comunicando la procedura specifica che potrà variare in funzione del tipo di prodotto da rendere. Ad ogni reso verrà associato un numero di autorizzazione (NRA), senza l’attribuzione del quale il reso non potrà avere luogo. Resi sprovvisti di NRA verranno respinti.
In ogni caso il Cliente provvederà, a propria cura e spese, al reso, spedendo i prodotti accuratamente imballati, all’indirizzo che Zerocaffeina comunicherà, ovvero consegnandoli presso l’eventuale Pick&Pay designato.
I tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto sono disciplinati dalla normativa vigente ed avverranno comunque entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione di recesso, previa ricezione del reso risultante conforme.

Come funziona la garanzia dei prodotti?

Zerocaffeina rivende prodotti il cui elevato livello qualitativo è riconosciuto dal mercato, per i quali offre una garanzia limitata a norma di legge, parametrata in funzione delle caratteristiche dell’acquirente (privato, aziendale con utilizzo non professionale, aziendale con utilizzo professionale). Tuttavia, qualora nei prodotti venduti si verificassero imperfezioni o anomalie, anche da non imputarsi esplicitamente al venditore, data la natura stessa dei prodotti proposti in catalogo, il Cliente potrà contattare direttamente Zerocaffeina tramite i canali segnalati sul sito (mail, telefono, ecc.), finanche per l’ottenimento delle informazioni circa il diritto di recesso e la sua applicabilità nel caso di specie.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a risarcimenti danni o indennizzi, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dai beni acquistati attraverso www.fabeshop.it

Posso recarmi presso la vostra sede?

La sede principale non è aperta al pubblico ma è possibile fissare un appuntamento per eventuali ritiri, consegne o altre attività concordate. Senza un appuntamento confermato dai nostri uffici, non sarà possibile accedere.

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